Il 2023 sarà un anno speciale per Tazzari Group, fondato nel 1963.
Per festeggiare i 60 anni presenteremo la versione finale della prima moto elettrica a nostro marchio: Italian Volt Lacama 2.0 è la moto con il Design modulare più personalizzabile al mondo.
Abbiamo creato un telaio ultraleggero in fusione unica di alluminio alto resistenziale, un autentico capolavoro che in un pezzo unico struttura la moto dal cannotto di sterzo al fulcro forcellone posteriore.
Leggerezza, innovazione tecnologica ed efficienza sono i nostri must, abbiamo sviluppato un powertrain da 110 kW (150 CV) dalle prestazioni super grazie anche ad una coppia massima alla ruota di 774 Nm ed un motore elettrico con il peso record di soli 11.5 kg.
Prestazioni elevatissime a zero emissioni, alimentate da una nuova soluzione sviluppata in house da Tazzari EV: FLUID BATTERY è una nuova tecnologia che permette di aumentare l’efficienza, le performance e la sicurezza.
Mono ammortizzatore posteriore e forcelle Ohlins pluri-regolabili di serie, per la miglior personalizzazione dinamica e sicurezza attiva, garantita anche da una dotazione di controlli elettronici di eccellenza come ABS cornering, traction control ed anti-wheeling con piattaforma inerziale a sei assi.
Lacama 2.0 rappresenta il culmine di 60 anni di evoluzione tecnologica ed oltre 16 anni di esperienza nello sviluppo EV in Italia, nella Motor Valley, ad Imola.
Sfoglia la nuova galleria immagini con il design definitivo di telaio, forcella e dei primi due Body di Lacama 2.0 sia in versione monoposto che biposto.
Clicca QUI per la galleria, FACEBOOK e INSTAGRAM .
Seguiranno le presentazioni dei vari nuovi design Face con cui poter creare la propria moto dei sogni, ultra-configurabile e personale: potrai scegliere il colore di verniciatura di telaio e forcella, il tipo di body e il suo colore di vernice, il mix che preferisci tra i vari design anteriori e creare il tuo pezzo unico di arte in movimento.
Anche dopo l’acquisto potrai sempre giocare e rivoluzionare la tua Lacama grazie ai nuovi design:
La moto camaleonte è la prima a cui puoi evolvere l’aspetto sia di forma che di colore cambiando rapidamente sia Body che Face grazie alle molteplici varianti in continuo sviluppo.
Omologata per uso stradale, in consegna da Gennaio 2024.