La prima moto elettrica che si configura come un esemplare unico Tailor Made, espressione della qualità artigianale made in Italy della Motor Valley: Italian Volt Lacama.
L’innovazione assoluta nel settore due ruote è la possibilità di modificare il Design sia in fase di ordine, che durante la vita della moto stessa: concettualmente cambiare la sella, il design del body o la parte frontale sarà come cambiare cover ad uno smartphone.
Lacama è modulare e come un camaleonte, potrai assemblare varie anime e colori della tua moto rapidamente, inoltre nuovi optional e componenti di carrozzeria saranno retro-compatibili.
Non è solo un prodotto unico di raffinato Design, Italian Volt Lacama è anche eccellenza tecnica: al centro di tutto spicca un nuovo motore elettrico posizionato nel fulcro di rotazione del forcellone posteriore con trasmissione diretta a cinghia, senza quindi l’interposizione di un cambio o riduttore e relativi peso e assorbimento di potenza, per la massima efficienza e leggerezza.
La nuova Italian Volt Lacama regala un piacere di guida inedito che solo una moto elettrica ad alte prestazioni può dare, anche grazie ad accelerazione e ripresa mozzafiato ed alle performance supportate dall’innovativo powertrain da 110 kW e 280 Nm di coppia, con un motore da soli 11,5 chili.
L’energia è fornita da un sistema batterie chiuso da un doppio guscio di fusione in alluminio, che adotta tecnologie inedite sviluppate dal team Tazzari EV per migliorare le performance, il rendimento energetico, la durata nel tempo e la sicurezza sia in fase di guida che in fase di ricarica.
Completa tutto il magnifico telaio in unica fusione di alluminio che garantisce la resistenza meccanica necessaria a supportare il pacco batterie con una massa estremamente ridotta, tutto a favore di agilità, dinamica, piacere di guida al vertice nel segmento luxury delle moto elettriche in uscita nel prossimo futuro.
Venite a visitare lo stand Italian Volt – Tazzari EV ad EICMA dal 25 al 28 Novembre: posizione E78 Hall 24, il team Italian Volt è pronto ad accoglievi e a mostrarvi un prototipo preview di cosa succederà nel 2022.
Scrivi una mail a: [email protected]