Nuova Zero 4 Opensky – Da oggi in anteprima mondiale ad EICMA Milano

Da oggi alle 9.00, nell’area Tazzari EV, Hall 18 Stand C53 sarà possibile esplorare la nuova ZERO 4 OPENSKY, un concentrato di tecnologia, qualità italiana e innovazione nelle tre varianti: TENDER, LIMITED e SPORT.

Scarica il Press Kit: Clicca QUI

 

4 SEATER MINISUV

ZERO 4 Opensky è un veicolo completamente inedito, che nasce da un concetto essenziale e di minimal Design, open-top con varie possibilità di chiusura e molteplici personalizzazioni.

La prima caratteristica che balza agli occhi sono i 4 posti, novità assoluta per i veicoli a marchio Zero; la seconda è l’altezza da terra decisamente maggiorata e l’imponenza della linea se rapportata alle dimensioni, considerando la categoria omologativa (L7e) del veicolo nelle varianti per uso stradale.

 

NEW HYPERLIGHT ALUMINUM PLATFORM

Una nuova piattaforma, totalmente in alluminio, ha permesso di incrementare le dimensioni rispetto agli altri veicoli della gamma ZERO, combinando la straordinaria leggerezza dell’alluminio alla sicurezza del telaio portante, oltre alla robusta cella rollbar, le portiere strutturali ed al bull bar+back bar tra le dotazioni disponibili e configurabili.

 

INNOVATION AND MULTIMEDIA SYSTEM

Tutta la tecnologia Tazzari EV è stata evoluta ed implementata su questo nuovo veicolo, partendo dalle casse audio invisibili che grazie alla tecnologia utilizzata trasmettono il suono attraverso i materiali e non temono la pioggia, fino al nuovo sistema di navigazione che permette di caricare tutte le mappe mondiali e selezionare sia la modalità offline che la possibilità di navigazione dinamica grazie al tethering con il proprio smartphone. Inoltre è disponibile uno schermo touch che può sfruttare milioni di App dallo store di Android.

Il nuovo keyless system di serie su ogni variante di Zero 4 Opensky permette di accendere e spegnere il veicolo in automatico in modo pratico e veloce.

Un’altra novità tecnica sviluppata da Tazzari EV Technology, al debutto di serie su tutta la gamma ZERO Opensky, è la predisposizione al nuovo sistema “Remote Wizard Tool”, che tramite internet permettere di effettuare diagnosi su ogni veicolo in ogni parte del mondo, da remoto in tempo reale, in modo rapido e dinamico, attraverso un’interfaccia interattiva.

 

TRE VERSIONI E UN UNIVERSO DI PERSONALIZZAZIONI

Tre sono le versioni ZERO 4 OPENSKY disponibili: Tender, Limited e Sport.

La versione Tender rappresenta in pieno il concetto minimal di un veicolo essenziale per gli spostamenti silenziosi ed a zero emissioni in aree private, con la possibilità di caricare fino a 4 persone, oppure ripiegare o asportare velocemente la panca sedile posteriore per avere una capacità di carico di oltre 750 litri.

La versione Limited estende l’utilizzo anche a strade pubbliche, ideale per spostarsi a bordo di un veicolo elettrico divertente ed anticonvenzionale.

La versione Sport è quella più potente e performante, consente spostamenti rapidi su percorsi urbani ed extraurbani grazie anche ad un’autonomia fino a 180 km.

L’incredibile versatilità delle tre versioni di Zero 4 Opensky viene esaltata dalla molteplicità degli optional disponibili; sarà infatti possibile creare un veicolo adatto a diversi utilizzi, terreni e condizioni climatiche equipaggiandolo a scelta anche con hard top o soft top, portiere e relative cover, rollbar e ancora bull bar e back bar per gli amanti di un look più off road.

Gli interni rappresentano a pieno il concetto di praticità ma senza tralasciare design ed innovazione, grazie a materiali tecnici antipioggia, oltre a linee pulite e solide che incorniciano sistemi di interfaccia di ultima generazione.

Le possibilità di personalizzazione sono senza precedenti, la verniciatura in una vasta gamma di colori permette di definire la combinazione a scelta per il cruscotto, i bull and back bars, il roll bar, la cover tetto, le portiere e le relative cover, i cerchi in alluminio e del frontale veicolo grazie al nuovo “face color”.

Potenzialmente ogni ZERO 4 OPENSKY può essere un pezzo unico al Mondo, concretizzando i gusti e le fantasie estetiche di chi la configura ed acquista.

La cura artigianale Made in Italy è il sigillo di qualità di ogni veicolo elettrico prodotto da Tazzari EV ad Imola, nel cuore della Motor Valley italiana.

 

Erik Tazzari – Fondatore di Tazzari EV e Presidente di Tazzari Group

“Esattamente 10 anni dopo aver lanciato sul mercato ZERO la prima citycar elettrica al Mondo nata con batterie al litio, siamo qui oggi con un nuovo prodotto, nato con la mission di rivoluzionare il mercato del rent turistico, grazie a soluzioni e Design da concept e l’affidabilità tecnologica di chi ha percorso milioni di chilometri a zero emissioni in tutto il Pianeta.

Zero 4 Opensky, con le sue tre varianti e tantissime personalizzazioni, è pronta per essere svelata in anteprima qui ad Eicma, le consegne inizieranno da Primavera 2020.”

 

Scopri sul sito ufficiale www.tazzari-zero.com tutte le caratteristiche, le dotazioni, gli optional e i prezzi della nuova Zero 4 Opensky di Tazzari EV Zero Emission Mobility.

 

Per maggiori informazioni scrivere un’email a:

ufficio.commerciale.zero@tazzari-group.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *