Zero 4 Opensky – Anteprima Mondiale EICMA Milano 2019

Zero 4 Opensky

EICMA Milano

Hall 18 Stand C53

 

Esattamente tra una settimana sveleremo in anteprima ad EICMA Milano la nuova Zero 4 Opensky, la prima 4 posti di Tazzari EV.

Le prime due giornate di apertura dello show, 5 e 6 Novembre saranno dedicate alla stampa, mentre dal 7 al 10 Novembre l’apertura verrà estesa al pubblico.

Esattamente dopo 10 anni dalla presentazione della prima Zero abbiamo superato noi stessi e creato un nuovo veicolo, che allarga a 4 le persone a bordo e permette di esplorare nuovi terreni grazie anche alla nuova piattaforma telaistica in alluminio ed alla maggiore altezza da terra.

Tre versioni: Tender, Limited e Sport sono la base di partenza per una vasta gamma di upgrade e configurazioni, dove potrai selezionare la taglia batterie, la potenza, la velocità, se avere le portiere e se coprirle con la nuova cover fumè di Design o verniciarla a scelta.

20 colori disponibili per i cerchi, il roll bar, la cover tetto, le portiere, il cruscotto, i nuovi bull e back bar con ruota di scorta integrata, la carrozzeria e l’inedito face-color, per rendere ogni Zero 4 Opensky un pezzo unico di tua creazione.

Oltre alla nuova cover tetto hard top avrai la possibilità di scegliere anche una capotte in tessuto tecnico e tantissime altre novità, come i nuovi sistemi multimedia e navigazione.

Di serie il nuovo dispositivo key-less per gestire il veicolo senza chiavi, ed il nuovissimo sistema interfaccia.

 

Vieni a scoprire tutto questo a Milano per l’anteprima Mondiale, e prenota la tua Zero 4 Opensky per la prossima primavera, il primo prodotto della nuova filosofia #enjoythislife di Tazzari EV è in rampa di lancio per farti esplorare nuovi orizzonti.

Per maggiori informazioni scrivere un’email a:

ufficio.commerciale.zero@tazzari-group.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *