Giovani, minicar elettriche e sicurezza di guida

Giovani, minicar elettriche e sicurezza di guida:

Finalmente insieme grazie ai Centri di Guida Sicura ACI SARA e Tazzari EV zero emission mobility!

E’ iniziata la partnership grazie a cui migliaia di studenti affronteranno nei prossimi mesi percorsi di sviluppo delle abilità di guida, sulle piste e centri di guida sicura di Vallelunga (Roma) e Lainate (Milano).

La sicurezza stradale è molto importante, soprattutto per i giovani che iniziano a circolare su strada.

ZERO JUNIOR (guidabile da 14 anni) e ZERO CITY (guidabile da 16 anni) sono veicoli sviluppati con le più moderne tecnologie per la massima sicurezza attiva e passiva nel segmento quadricicli leggeri da 45 km/h (L6e) e quadricicli pesanti da 90 km/h (L7e).

Dinamica di guida e tenuta di strada ineguagliabile, telaio portante in acciaio con cella di sicurezza, sistema frenante a 4 dischi elettro-potenziato e sistema ABS disponibile su tutta la gamma, fanno dei veicoli Tazzari ZERO di ultima generazione il primo step ideale per avvicinarsi alla guida, con citycar al top in termini di sicurezza, 100% elettriche ed ecologiche, ad emissioni zero e Made in Italy (Imola).

I tecnici istruttori ACI, tramite simulazione con specifici sistemi attivi, guideranno i ragazzi alla scoperta delle condizioni meteo più avverse e pericolose, quali strada bagnata e ghiaccio, sviluppando attraverso la teoria e la pratica le migliori reazioni per controllare il veicolo in ogni situazione, un percorso utile a migliorare sensibilmente le capacità di guida sicura.

Tazzari EV mette a disposizione in Italia 36 corsi di guida sicura ACI per genitori e figli, per ogni acquisto di ZERO JUNIOR o ZERO CITY.

Abbiamo inoltre reso possibile la visione e il test drive gratuito dei veicoli ZERO di Tazzari EV presso i centri di guida sicura ACI a Vallelunga e Lainate per chiunque ne faccia richiesta.

 

Per maggiori informazioni scrivere un’email a:

ufficio.commerciale.zero@tazzari-group.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *