TELAI SUPERLEGGERI

MOLTO PIÙ DI UNA “SEMPLICE” AUTO ELETTRICA

telai delle auto elettriche ZERO EM1 e ZERO EM2 SPACE nascono dall’idea di applicare le tecnologie più evolute impiegate nelle auto sportive, il risultato è una city car elettrica unica al mondo per caratteristiche e leggerezza.

Ideati e progettati da TAZZARI EV TECHNOLOGY, realizzati completamente all’interno degli stabilimenti delle Fonderie Alluminio Tazzari (leader da più di 50 anni nella produzione di componenti automotive e motorcycle), i telai costituiti da fusioni in alluminio, profilati di alluminio ed acciaio assemblati con colle di derivazione aerospaziale, garantiscono alle automobili elettriche Tazzari massima leggerezza ed elevatissime caratteristiche strutturali.

Un semplice tocco della plancia centrale ti consente di cambiare istantaneamente le prestazioni.

RACE, STANDARD, ECONOMY, RAIN

SCEGLI TRA 4 MODALITÀ DI GUIDA

Una delle caratteristiche che contraddistinguono le auto elettriche Tazzari è l’interazione uomo-macchina, attraverso le 4 modalità di guida.

Un semplice touch della plancia centrale ti consente di cambiare istantaneamente le prestazioni, agendo sull’accelerazione, sul recupero di energia e sulla potenza frenante elettrica.

Scegli tra le modalità di guida: RaceStandardEconomy e Rain per avere l’autonomia e le performance ideali in ogni momento.

tazzari-ev-technology-2016-black
Progetta e Sviluppa il tuo veicolo elettrico con la divisione Tazzari EV Technology

Configuratore

Configura e personalizza la tua citycar elettrica ZERO.