Differenza tra auto elettrica ed endotermica?

Le auto elettriche sono veicoli a trazione elettrica, che non prevedono l’utilizzo di carburante per la propulsione.

Quando nasce la macchina elettrica Tazzari?

Tazzari è un Gruppo industriale Italiano nato ad Imola nel 1963, dal 2006 sviluppa e produce macchine elettriche innovative, Tazzari è l’auto elettrica italiana, un brand pioniere nella mobilità elettrica, la prima e l’unica.

Perché la mobilità elettrica è il futuro?

Le auto elettriche in commercio stanno rivoluzionando il mercato, gli analisti stimano una crescita esponenziale fino alla sostituzione di tutti i veicoli inquinanti.

Incentivi auto elettriche?

L’ auto elettrica è economica nell’utilizzo, inoltre ogni Nazione offre differenti agevolazioni per l’acquisto e l’uso di questi veicoli a zero emissioni.

Prezzi auto elettriche?

Le auto elettriche sono economiche, anche considerando un prezzo superiore al momento dell’acquisto grazie al risparmio ed ai vantaggi nell’uso quotidiano, che portano ad un veloce recupero del maggior investimento rispetto ad un’auto inquinante.

Cos’è un quadriciclo elettrico?

Sono automobili elettriche progettate per l’uso cittadino, con specifiche caratteristiche ed omologazioni, comunemente chiamate anche microcar elettriche , minicar elettriche o city car elettriche.

Nella gamma Tazzari è presente una microcar elettrica?

Tazzari EV sviluppa e produce sia piccole auto elettriche sportive da città con trazione posteriore e telaio in alluminio (ZERO EM1 e ZERO EM2 SPACE) che quadricicli elettrici da città con trazione anteriore e telaio in acciaio (ZERO CITY e ZERO JUNIOR), la gamma quindi spazia dai nuovi quadricicli di categoria L6e ed L7e alle auto elettriche con omologazione M1.

Quali vetture elettriche compongono la gamma Tazzari EV?

Tazzari ha presentato la prima auto elettrica nel 2009, sviluppando e commercializzando in seguito nuove auto elettriche.

Auto elettriche modelli ed evoluzioni:

2010 ZERO

2011 ZERO EVO

2011 ZERO SPECIAL EDITION

2012 ZERO SPEEDSTER 150 ITALIA

2013 EM1 CITYSPORT

2013 EM1 ANNIVERSARY

2015 ZERO EM1

2017 ZERO CITY

2017 ZERO JUNIOR

2017 ZERO EM2 SPACE

Auto elettrica Tazzari e il prezzo?

Puoi trovare i prezzi delle auto elettriche Tazzari sul sito web ufficiale TAZZARI EV, nel car configurator di ogni singolo modello insieme alle caratteristiche.

Caratteristiche batteria auto elettrica?

Le batterie delle auto elettriche Tazzari sono batterie litio per auto, specificatamente sviluppate per la trazione elettrica e hanno una durata fino a 3 mila cicli se correttamente ricaricate come da libretto uso, manutenzione e garanzia.

Autonomia auto elettriche?

La batteria al litio dei veicoli elettrici Tazzari EV consente di percorrere autonomie record fino a 200 km per ogni pieno di energia effettuato a casa o tramite le colonnine di ricarica auto elettriche. Le nostre autovetture elettriche hanno diverse taglie di batterie per ogni singolo modello.

Tempi di ricarica delle batterie al litio?

La ricarica delle auto elettriche Tazzari può essere effettuata sia collegando l’auto elettrica alla presa di corrente domestica con il cavo di 5 metri in dotazione che tramite caricabatterie esterno superfast trifase (opzionale). Tutti i veicoli sono dotati di caricabatterie integrato multifast per consentirti la ricarica più veloce in base alla potenza disponibile, i tempi di ricarica completa sono a partire da circa 1 ora con caricabatterie superfast e da circa 5 ore con caricabatterie multifast (i tempi variano in base all’energia disponibile dalla presa di corrente e alla taglia scelta di batterie).

HAI ALTRE DOMANDE SUI VEICOLI ELETTRICI TAZZARI EV?

Contattaci

Contattaci per informazioni e richieste