Tazzari EV: l’evoluzione in 10 step

Con questa gallery celebriamo i 10 modelli che hanno caratterizzato oltre 10 anni di ricerca, sviluppo ed evoluzione dal 2006 ad oggi.

Ad ognuno abbiamo dedicato una diapositiva ed uno slogan che è la sintesi della sua essenza.

Il percorso è iniziato con il sogno pioneristico di Zero: la prima Citycar con tecnologie da Sportcar e primo veicolo al mondo nato elettrico con batterie al litio nella sua categoria.

Nel 2011 Tazzari EV lancia l’evoluzione tecnologica di Zero: EVO, proposta anche in variante Special Edition numerata con tre colorazioni esclusive e l’opzione dei cerchi fluorescenti.

Il 2012 è il 150° anniversario della Repubblica Italiana e Tazzari lancia la variante open top: Zero Speedster 150 Italia, in serie limitata e numerata.

Nel 2013 il Gruppo Tazzari, nato nel 1963, compie 50 anni. Viene lanciata la prima auto con la serie speciale di 50 esemplari: EM1 Anniversary, seguita da EM1 Citysport.

2015: si alza il livello qualitativo con Zero EM1. Full optional di serie ed arricchita da prestigiosi interni in eco-pelle ed alcantara nelle 15 colorazioni Luxury e Prestige: trionfo dell’artigianalità Made in Italy.

Nel 2017 nasce la Next Generation Zero, tre nuovi modelli a partire dal top di gamma rappresentato dalla nuova auto Zero EM2 Space, il nuovo quadriciclo pesante Zero City ed il primo quadriciclo leggero Tazzari: Zero Junior.

Clicca sull’immagine per guardare la galleria intera sulla nostra pagina Facebook!

State sintonizzati, grazie al costante lavoro di Tazzari EV Technology, nel 2018 presenteremo altre novità sui progetti in arrivo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *